-------------------------------------------------------

-------------------------------------------------------

lunedì 14 dicembre 2015

ISTRUZIONI PER L'USO DELLA CITTA'

Una raccomandazione ai cittadini e agli ospiti di Roma.
Dopo o luttuosi fatti di Parigi del 13 novembre scorso, l'allerta sicurezza è altissima.
La Prefettura di Roma, impegnata in prima linea per la nostra sicurezza raccomanda:

Per offrire un soggiorno in piena sicurezza è opportuno conoscere alcune norme di comportamento:


  • portare sempre con con sè un documento di riconoscimento

  • prestare la massima attenzione ai propri beni e non lasciare oggetti incustoditi 

  • in caso di rinvenimento di bagagli abbandonati o pacchi sospetti, contattare le Forze dell'Ordine utilizzando il numero di emergenza 112.

Se ognuno di noi e tutti insieme facessimo una sforzo particolare nell'attenzione a non dimenticare bagagli, pacchi, buste in autobus, metro e in qualsiasi altro luogo pubblico, non di produrrebbero falsi allarmi creando panico e disagi.

Una banale busta della spesa dimenticata fa scattare immediatamente l'allarme: la metro o gli autobus devono essere evacuati per i controlli provocando disagi per tutti.

Facciamo tutti attenzione per non costringere le forze dell'ordine a intervenire su falsi allarmi.

L'allerta sicurezza impone di non abbassare mai la guardia.

Quindi, uno zainetto abbandonato per distrazione impone l'intervento (inutile) delle forze dell'ordine.
Aiutiamo tutti insieme la Prefettura di Roma a svolgere il proprio lavoro con gli occhi sempre aperti ma con coscienza, responsabilità e spirito di collaborazione.

Al lupo al lupo  è un atteggiamento da irresponsabili!!!

1 commento:

  1. CIAO VISITATORI

    TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina