L'8 dicembre si apre ufficialmente il Giubileo della Misericordia con l'apertura della Porta Santa.
Italia Nostra Roma riporta quanto dichiarato dal Prefetto Franco Gabrielli:
"I partecipanti non si portino la casa infilata nelle valigie". Portare con se bagagli piccoli, limitare al minimo borse e zainetti per facilitare i controlli delle Forze dell'Ordine e, soprattutto, arrivare a Piazza San Pietro con larghissimo anticipo, vi ricordiamo che la cerimonia inizierà alle 9,30, e non all'ultimo minuto.
Le fasi di controllo preventivo devono essere svolte con calma per permettere di garantire la massima sicurezza.
Fate il passa parola, aiutate con comportamenti corretti e collaborativi le Forze dell'Ordine a svolgere il loro lavoro di controllo.
Conviene a tutti accettare di buon grado queste piccole restrizioni e piccoli sacrifici per stare vivere con tranquillità, sicuri e sereni questo importante evento spirituale e culturale.
CIAO VISITATORI
RispondiEliminaTESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com
Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com
GRAZIE A TUTTI